Gentile Utente Dossier Manager.

Vi segnaliamo che è scaduto il termine di pagamento della fattura annuale per la manutenzione del Vostro programma. Il canone di manutenzione ci permette di mantenere Dossier Manager allineato con i progressivi aggiornamenti necessari alla migliore fruizione, sviluppo tecnologico e esigenze di utilizzo programma.

Al riguardo dobbiamo così ricordare che tale pagamento corrisponde da un lato ad un Vostro preciso impegno contrattuale ma dall’altro è anche un opportuno completamento della fornitura, necessario al miglior funzionamento anche in futuro a seguito dei previsti aggiornamenti, senza dimenticare che mancando tali aggiornamenti non possiamo garantire il corretto funzionamento di Dossier Manager.

Crediamo quindi che questo mancato pagamento sia soltanto conseguenza di un disguido e vi chiediamo così di provvedere entro 10 giorni da oggi o di darci nello stesso termine indicazioni al riguardo.

Ricordiamo inoltre che il mancato pagamento di questa fattura sospenderebbe la manutenzione e soprattutto i citati aggiornamenti, necessari al miglior funzionamento del programma che pertanto non potremmo più garantire.

 

In caso fosse già stato disposto il pagamento della fattura scaduta vi ringraziamo e vi preghiamo di mettercene a conoscenza.

Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti,

 

La Direzione