DM Batcher.

Il modulo DM Batcher permette di gestire lo scambio di dati tra il database Dossier Manager e altri database.

Molte informazioni di base, come per esempio le anagrafiche articolo e le formule, sono spesso già disponibili in altri software presenti in azienda. Per evitare errori di copiatura e risparmiare tempo, DM Batcher esporta queste informazioni da qualsiasi software gestionale in DB Transito, database aperto messo a disposizione di Dossier Manager.

Licensing.

Monoposto

E’ la configurazione più semplice e prevede l’installazione su un solo dispositivo.

E’ apprezzata per un primo accesso, in cui un solo utente deve prendere dimestichezza con il metodo, prima di estenderlo al resto dell’organizzazione, oppure per piccole aziende.

Floating

In una struttura che presenta una architettura di tipo Terminal/Server è possibile realizzare la struttura di tipo Floating.

Con la licenza base vengono forniti il software e il data base per l’installazione sul server, e il diritto di accesso per un utente. L’accesso di ogni utente è possibile da qualsiasi dispositivo connesso alla rete. L’accesso è personale e legato all’ID e Password. È possibile aggiungere allo stesso accesso altri utenti che possono accedere in modo non contemporaneo.

È possibile aggiungere N licenze aggiuntive, che possono essere utilizzate con lo stesso criterio, quindi da utenze condivise oppure da utenze singole. Uno dei vantaggi di questa struttura è che l’accesso al server, con opportune impostazioni della tecnologia, può essere effettuato anche dall’esterno dell’azienda, e anche da dispositivi non PC (per es. Mac).

Cloud

La licenza in Cloud è di tipo Floating, con tutti i vantaggi di gestione ad essa connessi. Solleva l’utente da tutte le problematiche di installazione e gestione tecnologica.

È vantaggioso per molti utilizzi, che vanno da quello classico (aziendale) a quello di istituti di consulenza, di Università, di Studenti.

Permette un facile accesso da qualsiasi dispositivo. Le prestazioni sono normalmente superiori a quelle di una normale struttura aziendale con accesso dall’esterno.

Multilanguage.

Il metodo Dossier Manager per la gestione del documento cosmetico è valido per tutta l’europa.

L’interfaccia utente intuitiva e di facile utilizzo, così come l’emissione del report, può essere impostata in italiano, spagnolo, portoghese, francese, tedesco e inglese .

Package Plus.

Package Plus raccoglie gli strumenti aggiuntivi pensati per gli utenti che fanno un utilizzo più esteso di Dossier Manager.

Il canone di assistenza e manutenzione dà diritto, oltre al normale servizio, a ricevere gratuitamente gli aggiornamenti che accrescono il pacchetto di nuove funzionalità.

Hai pensato a una funzionalità di Dossier Manager® che potrebbe aiutarti nel tuo lavoro quotidiano?
Il nostro Team di Sviluppo analizzerà la tua idea e se risponde ai requisiti di base, senza avere le caratteristiche di una personalizzazione, lo inserirà nei progetti di sviluppo e aggiornamento.

Tutti gli utilizzatori del Package Plus potranno giovare della nuova funzionalità da te proposta al prossimo aggiornamento previsto dal programma di manutenzione e aggiornamento del modulo.