Vendi nel Regno Unito e la Brexit ti sta dando problemi? Hai difficoltà nel coordinare le attività con i tuoi clienti, la tua Persona Responsabile o il tuo Valutatore della Sicurezza?

Il software regolatorio cosmetico preferito dagli italiani è qui per aiutarti: ottimizza il tuo work-flow grazie a Dossier Manager!

Scorri l’indicatore sul problema in rosso per scoprire la soluzione

IL PIF deve essere obbligatoriamente in lingua inglese.

Tutte le stampe e tutte le versioni del tuo PIF, non solo quello definitivo, sono automaticamente tradotte in inglese (oltre a spagnolo, portoghese, francese e tedesco) grazie alla nostra funzionalità MULTILANGUAGE.

La Responsible Person UK deve comparire sull’etichetta del cosmetico.

Modifica a piacimento l’intestazione, la P.IVA, il logo, e molto altro del tuo PIF con la nostra funzionalità PLUS.

Sono un terzista e la gestione dei miei clienti è diventata, con la Brexit, più dispendiosa e disorganizzata.

Trasforma il tuo Dossier Manager in un account MULTIAZIENDALE: ogni tuo cliente avrà accesso a un database e ambiente dedicato sul quale caricare i propri prodotti in totale riservatezza.

La Responsible Person UK deve detenere il PIF e renderlo accessibile alle autorità britanniche.

Evita la corrispondenza via email: abilitalo ad accedere al tuo Dossier Manager con la configurazione CLOUD, potrà così scaricare la versione più aggiornata del tuo PIF a piacimento, senza installazioni o costi aggiuntivi.

Ho difficoltà nel coordinare le mie attività con il mio Valutatore della Sicurezza.

Crea un suo accesso affinché possa operare autonomamente sul tuo PIF: grazie alla PROFILAZIONE UTENTI potrai decidere tu a cosa possa accedere e modificare. MULTILANGUAGE permette anche la totale traduzione dell’interfaccia di Dossier Manager.