La versione 9 di TeamViewer, al momento in uso su Dossier Manager 7.3.5, cesserà presto di funzionare.
Assicurati quindi di scaricare e installare il nuovo aggiornamento di Dossier Manager (7.3.6) per continuare a permettere, in caso di necessità, al nostro helpdesk di aiutarti tramite collegamento remoto.
Per poter continuare a usufruire del servizio è dunque obbligatorio aggiornare il proprio software alla versione 7.3.6.
Come funziona il QuickSupport
Per iniziare il procedimento clicca sul pulsante:

Ed ecco che si aprirà la schermata con le coordinate da comunicare al nostro helpdesk per l’accesso da remoto:

Condividi l'articolo!
- Come fare il PIF di un prodotto costituito da più prodotti
- Come esportare l’etichetta di un prodotto
- Generazione blacklist da modelli
- Modulo per l’Etichettatura Ambientale degli Imballaggi
- Dossier Manager 8
- Come modificare l’assorbimento in percentuale del tuo prodotto
- Come calcolare il SED inalatorio di tipo 2 del tuo prodotto
- Come calcolare il SED inalatorio di tipo 2 del tuo prodotto
- Dossier Manager 7.4
- Dossier Manager all’Università di Pavia
- Release 7.3.6: aggiornamento obbligatorio per il servizio di teleassistenza HelpDesk
- Traduzioni automatiche: aggiorna DM alla 7.3.5
- Risolvi i tuoi problemi Brexit
- Le nuove feature di Dossier Manager 7.3
- I vantaggi di Dossier Manager con una licenza Floating
- Che cos’è il Terminal/Server e come funziona
- Come calcolare il SED con categorie cosmetiche personalizzate
- Come inserire dati nelle categorie cosmetiche per il calcolo QTA10
- Come inserire i dati tossicologici
- Come gestire gli allergeni in etichetta
- Le categorie cosmetiche: strategie di selezione e come crearne di nuove
- Come trovare il Contratto di Manutenzione, la Licenza Utente e i moduli attivi