Lo Staff Regulatory risponde:

Ho scaricato l’aggiornamento Tecnico Normativo ma non vedo le modifiche applicate.

Lo staff regulatory di INT.E.G.RA. rilascia aggironamenti Tecnico Normativi riguardanti il dizionario INCI presente in Dossier Manager. Poichè le modifiche effettuate possono  avere impatto sugli INCI che sono già in utilizzo in una o più formule e sui  relativi PIF  è indispensabile , in seguito al downlaod dell’aggiornamento,  lo step di verifica.
Quest’operazione è la più delicata di tutto il processo. Dossier Manager fornisce una funzione di verifica di ciò che accadrà alle specifiche e ai dossier coinvolti nell’aggiornamento.

Infatti, quando si importeranno i nuovi dati del Dizionario Inci, ogni Dossier, le cui specifiche contengono nomenclature Inci che sono variate, verrà aggiornato con il consueto sistema di “tracciatura delle modifiche” presente in Dossier Manager(semafori gialli) .Tali Dossier dovranno quindi successivamente essere verificati e convalidati. Per questo motivo è importante verificare preventivamente quali modifiche verranno applicate dopo l’aggiornamento ed eventualmente decidere di non eseguirlo.

 

All’ interno della voce di menu Aggiornamento INCI vengono inserite le nomenclature oggetto di aggiornamento, che sono filtrate in “nuove”, “da aggiornare” e “da verificare” e che potranno essere registrate singolarmente o massivamente in Dizionario, dopo le Vostre opportune verifiche.

 

All’ interno della voce di menu Aggiornamento INCI vengono inserite le nomenclature oggetto di aggiornamento, che sono filtrate in “nuove”, “da aggiornare” e “da verificare” e che potranno essere registrate singolarmente o massivamente in Dizionario, dopo le Vostre opportune verifiche.