Per poter installare con successo Dossier Manager è necessario accettare il suo Contratto di Licenza d’Uso. Questo contratto, assieme ai dettagli della propria licenza e dei propri moduli installati, possono essere consultati qualsiasi momento direttamente da Dossier Manager.
Il pagamento delle fatture di licenza e di manutenzione fanno parte integrante dei contratti di licenza e di manutenzione.
Il Contratto di Manutenzione
- Selezionate il bottone “Informazioni sull’applicazione”
- Selezionate “Licenza”
- Per stampare, selezionate il bottone “Stampa”
- Selezionate “Microsoft Print to PDF”
Trova la tua licenza e i tuoi moduli installati
- Selezionate il bottone “Informazioni sull’applicazione”
- Selezionate “Registra”
- Selezionate “Moduli”
Condividi l'articolo!
- Etichettatura allergeni: cosa ci dovremo aspettare
- Dettagli aggiornamento 7.3.0.1.
- La banca dati SCIP per articoli con sostanze SVHC
- Classificazione sostanze, anticipazione Omnibus Act 2021
- Aggiornamneti su ZINC PYRITHIONE, TITANIUM DIOXIDE e RESORCINOL
- Lilial vietato all’interno dei prodotti cosmetici
- La teofillina esercita effetti anti-età e anti-citotossicità sulla pelle umana ex vivo
- Coloranti per capelli, ad ossidazione e non, ultime novità e qualche riepilogo
- Come Possiamo Aiutarvi?
- Aggiornamenti Normativi SCCS Alluminio Final Opinion
- TITANIUM DIOXIDE e TITANIUM DIOXIDE(NANO), ultime novità e qualche riepilogo
- Anticipazioni sull’Omnibus act 2020 – analisi allergene
- Business As Usual - Adempimenti DPCM 08/03/202
- ZINC PYRITHIONE, ultime novità e qualche riepilogo
- Come calcolare il SED con categorie cosmetiche personalizzate
- Come inserire dati nelle categorie cosmetiche per il calcolo QTA10
- Come inserire i dati tossicologici
- Come gestire gli allergeni in etichetta
- Le categorie cosmetiche: strategie di selezione e come crearne di nuove
- Come trovare il Contratto di Manutenzione, la Licenza Utente e i moduli attivi